I wanna be....forever INTERN

Di ritorno dalle vacanze alla ville lumière, ho ritrovato con amore i prezzi alti, il freddo e le signorine semisvestite con il naso all'insù. Senza contare la mia amica crisi da cui ero scappata nel bel paese. 
Mi ritrovo dunque con una laurea triennale in Architettura che in Franzia equivale ad un bel fico secco, e mille dubbi in testa: trovarmi un lavoretto a caso o fare la stagista?
Eeeembè, secondo voi??
Dopo l'ultimo anno passato a lavorare quasi gratis, senza fama e senza gloria, dividendomi tra fare il fattorino e il falegname modellista, mi sono detta: forse non ne ho avuto abbastanza!
Eccomi quindi pronta per iniziare il mio prossimo tirocinio, con il cuore pieno di speranze (che sia l'ultimo) e di ambizioni...disegnando nel frattempo!


Bisous

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire